Metà-prezzo di prova.

Il 50% di sconto in tutta la Svizzera – ora a un prezzo di prova.

Tutto il divertimento di viaggiare spendendo la metà: è proprio quanto ti offre già da anni il tanto amato metà-prezzo.

Non sei ancora sicuro che l'abbonamento sia la scelta giusta per te? Ti diamo la possibilità esclusiva di provare tutti i vantaggi del metà-prezzo: acquista un metà-prezzo di prova fra il 1° e il 30 novembre 2017 e utilizza questo abbonamento  per due mesi al prezzo agevolato di CHF 33.–. Se alla scadenza del metà-prezzo di prova acquisterai subito un metà-prezzo, scaleremo immediatamente i 33 franchi dall'importo che dovrai pagare. Non c'è più motivo di aspettare. Forza, ordinalo subito!

E poi, dillo ai tuoi amici, così potrete viaggiare insieme. Per idee e proposte basta consultare la Bussola delle attività qui su binario7.ch.

Scarica ora il Rail Bon per teScarica ora il Rail Bon per i tuoi amici

I vantaggi per te.

1ª e 2ª

Valido per la

1ª e la 2ª classe

>16

Per tutti i viaggiatori

a partire da 16 anni

 

33.-

Super conveniente

per due mesi

Con gli amici.

Consiglia il metà-prezzo

di prova anche ai tuoi amici.

Raggi di validità.

Con il metà-prezzo usufruisci del 50% di sconto su ogni biglietto per tutti i treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, ma anche per i battelli, gli autobus e i tram - indipendentemente dalla classe scelta. Sui percorsi brevi, in caso di offerte scontate o combinate, l'agevolazione potrebbe essere inferiore al 50%. Importante: se viaggi con il metà-prezzo devi pagare anche il supplemento notturno.

 Ecco dove puoi utilizzare il tuo metà-prezzo

Di più sullo metà-prezzo