L’evento.

Champion of the Adventure Battle.

Avete fatto la vostra scelta: durante l’esclusivo evento di binario7, corredato da una fantastica atmosfera e dalla presenza delle star di YouTube, è stato eletto il «Champion of the Adventure Battle»: Elay Neal Moses.

12 YouTuber, 4 sfide, 4 ospiti e tanta azione – questa è stata l’Adventure Battle. Dall’inizio dell’anno diverse star svizzere di Internet si sono sfidate tra loro. I nomi dei finalisti delle quattro sfide sono: Cubanito, Elay Neal Moses, Mischa Janiec e D4rky. Ma chi di loro si sarebbe aggiudicata la vittoria finale?

Siete stati voi fan a decidere. Il 17 novembre 2017, nel club Plaza di Zurigo si è svolto l’evento finale a cui hanno presenziato 200 invitati membri di binario7. Oltre allo show corredato da aperitivi, drink e snack, ci ha pensato il DJ Mike Steez a scaldare l’ambiente. Poi, con la votazione dal vivo, il pubblico ha eletto il «Champion of the Adventure Battle».

Il titolo se lo è aggiudicato Elay Neal Moses. Scopri di più sul nostro vincitore e guarda anche i video degli altri finalisti nella nostra Hall of Fame.

Foto ricordo dell’evento di binario7

Ecco come si è svolto l’evento di binario7: immergiti nell’atmosfera della serata e scopri gli ospiti nelle istantanee della nostra Fotobox.

Foto ricordo della serata