Vinci un soggiorno linguistico di 2 settimane.

Questo concorso è già finito. Guarda chi ha vinto
esl

Vinci un soggiorno linguistico di 2 settimane.

Hai sempre sognato di immergerti in una cultura diversa, fare amicizia con persone di altri paesi e imparare una lingua straniera o approfondirne la conoscenza?

Ora hai l’opportunità di vincere un soggiorno linguistico di 2 settimane* con alloggio presso una famiglia o un residence per studenti, inclusi viaggio e denaro per le piccole spese! Scegli la tua destinazione preferita tra una di queste 7 città: Berlino, Londra, Dublino, Montreux, Lione, Barcellona o Roma. La tua avventura inizia su Binario 7 con ESL – Soggiorni linguistici.

Maggiori informazioni

* Soggiorno linguistico di 2 settimane in Europa, 7 destinazioni disponibili a scelta (Barcellona, Roma, Londra, Dublino, Berlino, Lione, Montreux). Corso standard di 20 lezioni a settimana. Alloggio in famiglia, camera singola, mezza pensione oppure in residence, camera singola, pasti esclusi, compreso viaggio di andata e ritorno, CHF 200 per le piccole spese. Il soggiorno non è trasferibile e deve essere prenotato ed effettuato entro il 31.06.2019. La prenotazione va effettuata almeno 8 settimane prima dell’inizio del corso in una delle 18 filiali di ESL in Svizzera, per poter garantire la disponibilità della scuola, dell’alloggio e dei trasporti. È escluso il ricorso per via legale. Il vincitore/la vincitrice accetta che la sua foto sia utilizzata da ESL – Soggiorni linguistici o dalle FFS per scopi pubblicitari.