G-Eazy.

Per partecipare a questo concorso devi aver effettuato il login.
artist of the month

G-Eazy.

Originariamente Gerald Earl Gillum aveva creato il suo alter ego da palcoscenico G-Eazy per vivere la vita che aveva sempre sognato e diventare la «rock star» che aveva sempre voluto essere. Il problema ovviamente nasce nel momento in cui emerge il lato oscuro del personaggio G-Eazy, che notte dopo notte vive una vita piena di vizi ed eccessi.

Facendo riferimento all’omonimo romanzo di F. Scott Fitzgerald, «The Beautiful & Damned» ci mostra ora come un sofferente Gerald combatta ogni giorno per rimediare alle conseguenze dei comportamenti negligenti di G-Eazy. Il duello narrativo che si presenta all’ascoltatore in «The Beautiful & Damned» è da un lato disperato, umile e intimamente autobiografico, dall’altro sfrontato, eccessivo e chiassoso in tutta la sua arroganza. Gerald è nel bel mezzo di un grave conflitto con il suo alter ego ed è seriamente preoccupato di come poter tornare alla sua personalità originale.

L’album, così come il film, tratta di questo dualismo tra i personaggi che lottano l’uno contro l’altro e di come inizino la comunicazione e il processo volti a conservare la propria vera identità.

 

Mettiamo in palio 10 album «The Beautiful & Damned» di G-Eazy.

Di più su Kygo